Paolo Guccini

Impossibile non é per sempre

Test ACL Adjective Check List:
software per la creazione delle scale
e suggerimenti d'interpretazione

ACL Adjective Check List logo (c) 2014 Paolo Guccini

A cosa serve

Il test ACL Adjective Check List è un ottimo strumento di analisi, ma la preparazione dei risultati richiede moltissimo tempo, perciò viene utilizzato meno frequentemente di quanto meriterebbe.

Per aiutare gli Psicologi nel proprio lavoro di analisi mediante l'ACL Adjective Check List, viene qui proposto un software che consente di inserire gli item selezionati (aggettivi) con estrema comodità e velocità per ottenere immediatamente i vari risultati.

Diventa così possibile somministrare il test anche su un considerevole numero di soggetti e ottenere i risultati in tempi brevissimi.

ACL Adjective Check List | Paolo Guccini
ACL Adjective Check List | Paolo Guccini
ACL Adjective Check List | Paolo Guccini

Il software fornisce:

  • l'elaborazione delle scale (scoring)
  • i suggerimenti di interpretazione dei valori di ogni scala
  • un archivio di tutte le somministrazioni e i relativi risultati

Questo programma è riservato esclusivamente agli psicologi professionisti e chi abilitato alla somministrazione di test psicologici.

Download

Il software per la gestione delle somminstrazioni è disponibilie liberamente e gratuitamente e può essere scaricato con questo link.

Il servizio di elaborazione delle somministrazioni per ottenere le scale, i relativi suggerimenti interpretativi e il grafico viene fornito solamente previa verifica dei requisiti professionali

Commenti e domande

Ho un commento o una domanda...